2012
Foggia, consegnato il bilancio alla Platinum Invest
Il Foggia ha reso nonto di aver inviato il bilancio societario alla Platinum Invest. A stretto giro di posta dovrebbe essere noto l’esito della trattativa con la società italo-spagnola.
Questo il comunicato integrale apparso su UsFoggia.it:
“In data 31 maggio 2012, l´U.S. Foggia ha ricevuto la comunicazione della Platinum Invest Group, dalla stessa inviata, prima ancora della nostra ricezione, agli organi di stampa.
La pubblicazione del predetto comunicato impone a questa società di divulgare, suo malgrado, la notizia di aver dato risposta positiva alle richieste della Platinum Invests, avendo provveduto al deposito del bilancio societario a norma di legge.
Ciò non di meno, la necessità evidente ed imprescindibile di non pregiudicare le altre trattative pure in corso, ci impone di rinnovare la richiesta di riservatezza già concordata con la Platinum Invest, rinviando la partecipazione ai tifosi di ogni altra notizia solo all´esito della formalizzazione di atti giuridicamente validi e vincolanti.
Entro la prossima settimana il club rossonero farà conoscere l´esito definitivo della trattativa in corso con la società italo-spagnola“.