Juve, Forlan non ha dubbi: «Vincerà l'Atletico. Sull'Inter vi dico che...»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juve, Forlan non ha dubbi: «Vincerà l’Atletico. Sull’Inter vi dico che…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Forlan, è tornato a parlare in vista del match di Champions tra Colchoneros e Juventus

La sua carriera da calciatore lo ha condotto anche in Italia, in una parentesi all’Inter tutt’altro che felice. Diego Forlan, ex bomber dell’Atletico Madrid, è tornato a parlare in vista del prossimo confronto di Champions League tra i Colchoneros e la Juventus, rivale storica dei nerazzurri: «Sarà una partita parecchio dura per entrambe. Sono due squadre molto simili, dotate di organici forti e che non si arrendono mai. Oggi la differenza è rappresentata sicuramente da Cristiano Ronaldo, ma anche l’Atletico Madrid possiede grandi giocatori come Griezmann, Morata, Diego Costa e il suo numero tredici, Jan Oblak. Per questo non ho dubbi a considerare l’Atletico come favorita alla vittoria». Un pronostico destinato a far discutere perché, qualora dovesse effettivamente realizzarsi, si tradurrebbe in un mezzo fallimento stagionale per la società bianconera.

L’attaccante uruguaiano ha poi commentato il suo breve e sfortunato percorso all’Inter: «A conti fatti, mi sarebbe piaciuto poter giocare di più con i nerazzurri. Purtroppo, però, ho avuto moltissimi infortuni che hanno limitato le mie prestazioni. Sulla Juventus ricordo le indiscrezioni che mi accostavano a loro, ma non c’è mai stato nulla di concreto. Non mi è mai arrivata un’offerta dai bianconeri».