Formazione Apollon Limassol 2018-2019: la rosa dell'avversaria della Lazio
Connettiti con noi

Europa League

SPECIALE EUROPA LEAGUE – Alla scoperta dell’Apollon Limassol 2018-2019

Pubblicato

su

uva candidato uefa

Formazione Apollon Limassol 2018-2019: i giocatori, la rosa, l’allenatore, la stella di una delle protagoniste dell’Europa League

Avversario da non sottovalutare, questo Apollon Limassol. Chiedere referenze al Basilea, per esempio, estromesso proprio dai ciprioti nell’ultimo turno preliminare dell’Europa League 2018/2019. Un risultato che ha permesso alla Lazio di essere inclusa tra le teste di serie in occasione del sorteggio dei gironi, che ha abbinato proprio i biancazzurri all’Apollon, all’Eintracht Francoforte e all’Olympique Marsiglia.

La formazione del tecnico Augousti ha un notevole tasso tecnico, rinforzato soprattutto dalla nutrita presenza di giocatori sudamericani in rosa. Tra questi, in particolare, spiccano le presenze di Zelaya, Pereyra e Sachetti, ma anche del portoghese João Pedro e del bomber croato Maglica, ex Hajduk Spalato.

APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1): Bruno Vale; Vasiliou, Roberge, Yuste, João Pedro; Kyriakou, Sachetti; Schembri, Pereyra, Papoulis; Maglica. All. Augousti.

VAI ALLO SPECIALE COMPLETO DEDICATO ALL’APOLLON LIMASSOL