Di Francesco: «San Mames hotel 5 stelle extralusso ma non siamo qui in gita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Di Francesco: «San Mames hotel 5 stelle extralusso ma non siamo qui in gita»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro in casa dell’Athletic Bilbao

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Europa League in programma domani sera al San Mames di Bilbao contro l’Athletic. Queste le parole dell’allenatore neroverde: «Dobbiamo pensare a noi. Siamo in un periodo particolare dove spendiamo tanto ma non raccogliamo molto. Questo periodo però è colpa nostra. La sconfitta con la Sampdoria pesa perché abbiamo gettato via tutto in 5 minuti e dobbiamo riflettere. Dobbiamo ritrovare la giusta determinazione e domani dovremo scendere in campo con il piglio giusto. Non siamo venuti qui in gita ma per metterli in difficoltà».
LE DICHIARAZIONI DI DI FRANCESCO – Prosegue l’allenatore neroverde: «Ho la fortuna di aver convocato 20 giocatori, è la prima volta che riesco a farlo in Europa League. Formazione? Sicuramente giocheremo con il 4-3-3. Aduriz? Ha fatto 5 gol nell’ultima sfida di Europa League, è un grande attaccante ma non dobbiamo pensare solo a lui. Siamo una piccola squadra che deve crescere, dobbiamo essere concentrati, umili e determinati in una partita determinante per il nostro futuro. Noi non ci sentiamo arrivati, queste sono chiacchiere. Dobbiamo continuare a crescere. Acerbi? Domenica ha fatto un errore in un momento delicatissimo della gara, ma sono 55 partite che è impeccabile. Politano? Vedremo dopo la rifinitura come starà. San Mames? Sembra un hotel a 5 stelle extralusso, per noi è un onore essere qui».