Francia, Mbappè: «Germania squadra straordinaria, sarà una partita difficile» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Francia, Mbappè: «Germania squadra straordinaria, sarà una partita difficile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mbappe

La stella della Francia Kylian Mbappè ha parlato dei prossimi avversari ad Euro2020, la Germania. Ecco le sue parole

Il giocatore più forte della Nazionale francese e, probabilmente, del mondo in questo momento Kylian Mbappè ha parlato della Germania, prossima avversaria ad Euro2020 ai microfoni della Bild. Ecco le sue parole.

«La partita più difficile? Contro la Germania. Perché è la nostra prima partita. La Germania è composta da tanti giovani giocatori estremamente ambiziosi. Ci sono anche giocatori d’esperienza come Thomas Muller. La Germania ha una squadra straordinaria con un collettivo molto forte. E ovviamente hanno un ottimo portiere, il che non è senza importanza per me»

Italia

Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baldini
Continue Reading

Europei

Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Abodi
Continue Reading