Frank Tsadjout, ecco chi è il giovane attaccante in panchina col Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Frank Tsadjout, ecco chi è il giovane attaccante in panchina col Milan

Pubblicato

su

milan franck tsadjout

Chi è Frank Tsadjout, il giocatore che Gattuso ha portato in panchina per Milan-Sampdoria? Qualche informazione sulle caratteristiche del giovane giocatore della Primavera

Il Milan sta giocando una delicatissima partita con la Sampdoria e ha in panchina un giocatore che in molti non conoscono. Si tratta di Frank Cedric Tsadjout, centravanti della Primavera di Lupi. Gennaro Gattuso lo conosce bene, lo ha allenato nei primi mesi di questa stagione e ha deciso di portarlo con i compagni a San Siro in panchina. In molti lo hanno paragonato a Patrick Cutrone, ma Frank Tsadjout ha altre caratteristiche. È più giovane di Cutrone di un anno e sette mesi: è nato infatti il 28 luglio del 1999 e ha poco più di diciotto anni.

Tsadjout è nato a Perugia ma ha origini africane, è in possesso della cittadinanza italiana e in passato ha giocato con l’Italia Under 17. Il suo ruolo è in attacco, fa la prima punta ma può agire sia a supporto di un centravanti sia come ala, addirittura in carriera è stato provato come esterno di centrocampo. Veste la maglia numero 74 e viene da 4 gol e 3 assist in 17 gare stagionali con la Primavera. Secondo gli addetti ai lavori, di lui si sentirà parlare in futuro perché ha doti da campione, ma è ancora giovane.