Di Biagio a San Siro per Milan-Samp: ecco gli osservati speciali del ct - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Di Biagio a San Siro per Milan-Samp: ecco gli osservati speciali del ct

Pubblicato

su

di biagio under 21

Il ct ad interim dell’Italia è in tribuna a San Siro per assistere al posticipo tra Milan e Sampdoria. Ecco gli osservati speciali di Di Biagio

Agenda ricca di impegni per il ct ad interim della Nazionale italiana Gigi Di Biagio. Il commissario tecnico dovrà diramare i convocati per le amichevoli di marzo contro Argentina e Inghilterra e dopo aver assistito alla sfida tra Genoa e Inter di ieri sera, il ct si è recato prima al “Grande Torino” per il derby della Mole tra Toro e Juve e poi in serata a San Siro per Milan-Sampdoria. Tanti gli spunti interessanti per il ct nel match serale.

Il ct può attingere a piene mani dall’ItalMilan. I rossoneri infatti hanno schierato dal 1′ minuto ben 7 italiani: Donnarumma (nelle amichevoli dovrebbe esserci ancora spazio per Gigi Buffon che ha dato la sua disponibilità ad essere convocato), Calabria, Bonucci, Romagnoli, Montolivo, Bonaventura e Cutrone. Diversi elementi interessanti anche nella Sampdoria: il portiere Viviano, il terzino sinistro classe ’94 Murru, il centrale Ferrari, il redivivo Quagliarella, autore di 17 gol (suo record personale), e l’attaccante Gianluca Caprari, quest’ultimo almeno inizialmente in panchina. Di Biagio ha fatto esordire con maglia azzurra sia Murru (nel 2014 con l’U21) che Caprari (nel 2013 con l’U20) ma anche Cutrone con l’Under 21.