Frosinone Torino highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

News

Frosinone-Torino 1-2, highlights e gol: doppietta di Belotti – VIDEO

Pubblicato

su

Frosinone-Torino highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 27^ giornata della Serie A 2018/2019

Frosinone-Torino highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 27° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, la squadra di Marco Baroni affronta i granata guidati da Walter Mazzarri. Gialloblù penultimi in classifica con 17 punti e reduci dal pareggio in casa del Genoa; Torino (41) proveniente dal successo casalingo sul Chievo e a ridosso delle posizioni europee. Frosinone a caccia dei tre punti per alimentare l’obiettivo salvezza, Toro per inseguire la qualificazione in Europa. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A. Ecco gli highlights della partita:

FROSINONE-TORINO 1-0 – Al 42′ del primo tempo, Camillo Ciano effettua un bello cross su angolo in area e pesca Luca Paganini, che stacca più in alto della difesa e, con un magnifico colpo di testa, fa finire la palla sotto la traversa!

FROSINONE-TORINO 1-1 – Ad 11′ del secondo tempo, Andrea Belotti ha segnato da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e colpendo di testa con potenza vicino al palo sinistro!

FROSINONE-TORINO 1-2 – Al’ 33′ della ripresa, Andrea Belotti segna con un bellissimo tiro centrale dopo essere stato liberato da un passaggio superlativo di Ola Aina!