Futuro Ibrahimovic, Mou: «Passerà qui i prossimi 18 mesi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Futuro Ibrahimovic, Mou: «Passerà qui i prossimi 18 mesi»

Pubblicato

su

ibrahimovic pogba manchester united

La questione “futuro Ibrahimovic” tiene banco in casa Manchester United, con Mourinho che si affretta a mettere le cose in chiaro

Il tweet più importante cui fa seguito l’hashtag “futuro Ibrahimovic” è stato scritto senza dubbi dallo Special One Josè Mourinho. O meglio dichiarato davanti ai cronisti accreditati nel corso della conferenza di presentazione della sfida di Europa League con il Feyenoord. E mentre Zlatan pensa alla suggestiva ipotesi statunitense, Josè stringe a sè il fuoriclasse svedese. Il tecnico fa leva sull’opzione, presente nel contratto dell’attaccante, che i Red Devils non vogliono rinunciare a far valere in vista della prossima annata calcistica.
FUTURO IBRAHIMOVIC: PARLA MOURINHO – Così, dunque, Josè: «La situazione è semplice: nel contratto di Ibra c’è un’opzione che noi faremo valere perchè siamo contenti delle sue prestazioni. Sarà libero, contrattualmente parlando, tra 2 anni e potrà dunque fare quello che vuole. Nel frattempo, però, trascorrerà qui i prossimi 18 mesi della sua carriera. Qui è contento, ama la vita che sta conducendo a Manchester ed è ben conscio che la Premier League sia l’ultima sfida della sua grande carriera. La sua permanenza qui è la soluzione più giusta, ed è anche la decisione di Zlatan». Altro che Mls, Mou lo vuole in red.