Gabigol all'Empoli: una tentazione per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabigol all’Empoli: una tentazione per l’Inter

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Gabigol all’Empoli potrebbe essere una mossa di calciomercato dell’Inter in stile Adriano: il giocatore è pronto a andare via in prestito e gli azzurri si fanno avanti

Ancora è una delle mille voci di calciomercato che girano per il web, ma Gabigol all’Empoli sta ricevendo sempre più consensi. L‘Inter deve risolvere la questione Gabriel Barbosa perché il brasiliano non gioca ed è il secondo acquisto più caro dell’ultimo mercato. Frank de Boer non lo vedeva neppure, lo ha fatto esordire ma non gli ha mai dato fiducia, adesso con Stefano Pioli non si sa quale sarà il trattamento ma almeno all’inizio farà un po’ di panchina.

GABIGOL ALL’EMPOLI, IDEA INTER – Per non perdere subito il talento di Gabigol ecco quindi che si fa strada un trasferimento a titolo temporaneo all’Empoli per riuscire ad accumulare esperienza per il futuro. Piero Ausilio sta pensando a come preservare il giocatore e una delle opzione è proprio mandarlo in prestito a Empoli per farlo giocare con più continuità. Bisognerà aspettare gennaio per capire se Barbosa partirà dall’Inter o meno, nelle prossime settimane potrebbe avere più chance per partire da titolare e allora si capirà se i tempi saranno maturi per una sua permanenza all’Inter o se davvero Empoli sarà una destinazione realistica.