Roma-Lazio, i tifosi ricordano Sandri: il toccante omaggio nel derby - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Roma-Lazio, i tifosi ricordano Sandri: il toccante omaggio nel derby – VIDEO

Pubblicato

su

Il derby è anche emozioni e i tifosi di Roma e Lazio hanno tributato un omaggio intenso per Gabriele Sandri, fan laziale ucciso dieci anni fa in Toscana: il video e le ultime news

Roma e Lazio sono in campo per il derby, ma poco prima del fischio d’inizio i tifosi hanno dato spettacolo. In questi giorni si è celebrato l’anniversario della morte di Gabriele Sandri, tifoso della Lazio ucciso da un colpo di pistola sparato da un agente della polizia stradale. I fan biancocelesti hanno tributato un omaggio verso il loro sodale e hanno esposto un gigantesco striscione con il volto sorridente di Gabriele. I sostenitori della Roma hanno applaudito e si sono uniti al ricordo del tifoso, dimenticando la rivalità per qualche minuto.

I genitori e il fratello di Sandri sono attivi da anni per fare giustizia per Gabriele. I tre sono presenti allo Stadio Olimpico e sono entrati in campo quando i tifosi delle due squadre lo hanno omaggiato. L’emozione per i parenti di Sandri è stata ovviamente indescrivibile e anche in curva qualcuno non è riuscito a trattenere le lacrime. Gabriele Sandri venne ucciso a Badia al Pino, nei pressi di Arezzo, da un colpo di pistola sparato da Luigi Spaccarotella, ex poliziotto ora in semilibertà.