Gagliardini: «Possiamo giocarcela con tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gagliardini: «Possiamo giocarcela con tutti»

Pubblicato

su

gagliardini inter

Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta in casa contro il Napoli. Grande soddisfazione tra gli orobici

Grande vittoria dell’Atalanta contro il Napoli. Gagliardini, centrocampista schierato dal 1′ minuto da mister Gasperini, ha commentato in zona mista il successo del club orobico contro la formazione di Maurizio Sarri: «E’ una giornata importante. Sono felice per la prestazione e per il risultato contro uno squadrone perché il Napoli è molto forte e lo ha dimostrato anche oggi ma noi abbiamo retto e abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti».

IL COMMENTO – «Non far segnare il Napoli è motivo d’orgoglio per la difesa e per la squadra tutta. Hanno grandi giocatori come Hamsik, Insigne, Milik, Callejon, Mertens, Gabbiadini, arrivano da tutte le parti. Caldara non ha dormito stanotte? Ho dormito tranquillamente, non la accuso fino a questo punto una partita, ero tranquillo, poi riesco a scaricare la tensione in campo. C’erano 4 giovani della Primavera in campo e credo sia un orgoglio per la società, è stato bello. I tifosi? Nei momenti in cui pensi di essere stanco, senti i cori e sale l’adrenalina».