Gagliardini, entusiasmo Inter: «A Napoli per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gagliardini, entusiasmo Inter: «A Napoli per vincere»

Pubblicato

su

gagliardini

Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter, Gagliardini, all’indomani della vittoria nel derby di Milano per 3-2: prossimo turno da brividi contro il Napoli

Roberto Gagliardini ha giocato un ottimo derby di Milano nel 3-2 dell’Inter sui cugini rossoneri che ha consegnato il secondo posto agli uomini di Spalletti. All’indomani della vittoria nel posticipo domenicale il centrocampista dell’Inter, Gagliardini, è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport: «E’ un emozione fantastica, c’era un’atmosfera incredibile allo stadio e abbiamo preso tre punti fondamentali per la nostra gente, è stato qualcosa di unico. Ho dormito poco questa notte, stamattina abbiamo fatto allenamento e abbiamo ripreso a lavorare».

Gagliardini, entusiasmo Inter: «A Napoli per vincere»

Prosegue ancora Gagliardini nell’analisi della vittoria sul Milan, tenendo in considerazione la sfida del prossimo week-end contro il Napoli capolista di Maurizio Sarri: «Siamo stati gruppo, non abbiamo mai mollato nonostante i diversi momenti della partita. Siamo andati per ben due volte in vantaggio e ci hanno rimontati in entrambi i casi. Abbiamo colto una vittoria importante e meritata ai fini di quanto fatto nei novanta minuti. Vincere aiuta a vincere, ti dà fiducia e autostima, questi risultati ci aiuteranno per il futuro. Col Napoli sarà una partita fondamentale e ovviamente andremo al San Paolo per giocare la nostra partita e per vincere».