Inter, parla Gagliardini: «Vincere il derby per noi e per la nostra gente»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Gagliardini carica i suoi: «Vincere il derby per noi e per la nostra gente» – FOTO

Pubblicato

su

gagliardini

Reduce dalla prestazione non esaltante contro l’Albania, il centrocampista dell’Inter Gagliardini è pronto a rilanciarsi nel derby contro il Milan, in programma domenica sera

La fondamentale vittoria ottenuta contro l’Albania ha regalato all’Italia la possibilità di essere inserita tra le quattro teste di serie per i playoff dei Mondiali di Russia 2018. Una partita e una vittoria sofferte per tutti gli Azzurri ma, in particolare, per Roberto Gagliardini, apparso, ieri, molto lento e prevedibile, soprattutto, nel primo tempo. Il centrocampista dell’Inter, però, già tornato in Italia, insieme ai compagni, è pronto a tuffarsi subito in campionato. Ad attendere la squadra di Spalletti ci sarà, infatti, la partita delle partite: il derby contro il Milan.

Un’occasione da sfruttare al meglio, per cercare di portare a casa tre punti fondamentali per mantenere un cospicuo vantaggio dai cugini ma, soprattutto, per rimanere sulla scia di Napoli e Juventus. Pronto a rilanciarsi e a ritagliarsi, magari, un posto da protagonista domenica sera a San Siro, Gagliardini, dopo le tre panchine consecutive contro Bologna, Genoa e Benevento, suona la carica ai suoi, tramite il proprio profilo Twitter: