Gagliardini, parla l'agente: «E' un pezzo pregiato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gagliardini, parla l’agente: «E’ un pezzo pregiato»

Pubblicato

su

gagliardini inter

Ancora tutto da decifrare il futuro di Roberto Gagliardini. Intanto l’agente parla del centrocampista dell’Atalanta tra presente e futuro. Le sue dichiarazioni

Roberto Gagliardini, centrocampista classe 1994 dell’Atalanta, ha attirato su di sé, come tutti i giovani della Dea, l’interesse di numerosi club, italiani e stranieri. Il centrocampista ha fatto molto bene con la maglia nerazzurra dopo l’arrivo di Gasperini sulla panchina orobica (lo scorso anno aveva collezionato solo una presenza in A con Reja) e sembra essere destinato a lasciare l’Atalanta a stretto giro di posta.
LE PAROLE DELL’AGENTE DI ROBERTO GAGLIARDINI SUL FUTURO – Beppe Riso, agente del centrocampista dell’Atalanta, ha parlato a “Il Messaggero” del futuro del suo assistito, senza sbilanciarsi. Queste le parole di Beppe Riso: «Roberto è un pezzo molto pregiato della formazione di Gasperini. Un giocatore dal successo assicurato anche in Nazionale. E’ il giovane che meglio si è espresso nel suo ruolo in questo inizio di stagione».