Inter, cattive notizie: Ramires blocca l'affare Gaitan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Inter, cattive notizie: Ramires blocca l’affare Gaitan

Pubblicato

su

Gaitan

Sembrava che per Gaitan Inter e Atletico Madrid riuscissero a trovare un accordo, ma le ultime di calciomercato non sono buone. L’affare potrebbe saltare per via di Ramires

L’Inter si era messa sulle tracce di Nico Gaitan, trequartista e seconda punta dell’Atletico Madrid. Addirittura si era parlato di uno scambio con Marcelo Brozovic e tutto sembrava andare per il meglio, ma sono sorte complicazioni di natura burocratica ancor prima che economica. Gaitan ha solamente il passaporto argentino e quindi extracomunitario. L’Inter ha solamente una casella libera per gli extra-UE e quel posto è già occupato da Ramires, le cui quotazioni sono in rialzo nelle ultime ore. La speranza di poter prendere Gaitan rimane, ma non sarà per niente facile.

L’argentino e i suoi agenti proveranno a chiedere il passaporto comunitario – spagnolo, per la precisione – entro fine mese, ma i tempi tecnici per averlo sono lunghi e ci sono solo venti giorni per poter chiudere tutto. La pista Gaitan può sfumare, a meno che a saltare non sia l’affare Ramires. Il brasiliano è pronto a occupare l’ultimo slot da extracomunitario, ma in caso di flop dell’operazione allora cambierebbe tutto. L’impressione, però, è che con l’Atletico Madrid ci siano poche chance di portare a casa la trattativa Gaitan.