Julio Cesar consiglia l'Inter: «Lopez tosto, Ramires leader, Rafinha porta magia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Julio Cesar consiglia l’Inter: «Lopez tosto, Ramires leader, Rafinha porta magia»

Pubblicato

su

inter

Julio Cesar promuove Rafinha, Ramires e Lisandro Lopez come possibili arrivi per l’Inter in questo calciomercato: il portiere del Triplete dice la sua sugli affari nerazzurri

Dopo l’esperienza al Benfica, per Julio Cesar potrebbe essere il momento di dire addio al calcio. L’ex Inter, però, guarda avanti e si diverte a consigliare i nerazzurri in questa finestra di calciomercato. Sono tre i giocatori accostati all’Inter e, per puro caso, tutti e tre hanno avuto a che fare con Cesar tra Brasile e Benfica. «Ramires è un leader, in senso buono è un animale da battaglia a centrocampo. Rafinha ha grande tecnica e porta magia in mezzo. Lisandro Lopez è tosto ma è un bravissimo ragazzo» spiega il portiere del Triplete.

Secondo Julio Cesar Lopez stava giocando poco perché così aveva scelto l’allenatore del Benfica, ma rimane il gran rapporto tra difensore e portiere, che si abbracciavano dopo ogni gol. All’Inter serve tecnica? Sembra proprio di sì, come risponde lo stesso Cesar a La Gazzetta dello Sport. Nel finale dell’intervista, però, arrivano anche gli elogi per Luciano Spalletti: «Deve pensare a tornare in Champions League, per il resto c’è tempo. Spalletti è bravo, è un martello. L’Inter si deve considerare fortunata ad averlo».