Rafinha, Barça e Inter trattano: mancano 5 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha, Barça e Inter trattano: mancano 5 milioni

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Gli ultimi aggiornamenti, direttamente dalla Spagna, sul futuro di Rafinha

Il quotidiano iberico Sport ha offerto le ultime novità in merito alla trattativa per portare Rafinha in neroazzurro. Ebbene, la richiesta del Barça per il centrocampista sarebbe di 25 milioni di euro, e non 30 come sembrava. Motivo per cui adesso le parti sono a 5 milioni dalla chiusura dell’affare.

Il centrocampista del Barcellona è in uscita. I blaugrana sparano alto ma l’Inter non molla. Le ultimissime notizie su Rafinha – 13 gennaio, ore 7.50

L’Inter punta Rafinha ma il Barcellona non farà sconti. Il centrocampista è fermo da 8 mesi ma i blaugrana non vogliono correre rischi. L’Inter ha presentato un’offerta da 18-20 milioni più 3 di bonus ma il club catalano ne ha chiesti quasi il doppio ovvero oltre 30 più bonus: il Barcellona non vuole che l’Inter lo acquisti a prezzo di saldo a giugno e lo rivenda in futuro realizzando una plusvalenza importante.

Il talento c’è, nonostante i problemi fisici. L’Inter ha avuto delle garanzie sulle condizioni fisiche del fratello di Thiago Alcantara ma non farà grosse spese. I nerazzurri ritengono di aver presentato un’offerta importante e difficilmente accontenteranno le richieste blaugrana, forti del sì del giocatore. Potrebbe essere fatto un tentativo per allungare il prestito da 6 a 18 mesi, per spostare il problema riscatto in un’altra finestra di mercato ma la sensazione è che l’affare andrà per le lunghe. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.