Ramires, l'Inter spinge: Massara dallo Jiangsu per chiudere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramires, l’Inter spinge: Massara dallo Jiangsu per chiudere

Pubblicato

su

ramires brasile-venezuela

Inter scatenata: caccia a Rafinha del Barcellona e a Ramires dello Jiangsu Suning. Massara, braccio destro di Sabatini, atteso nel ritiro dei cinesi

L’Inter tenta il doppio colpo Ramires + Rafinha. Luciano Spalletti ha chiesto 4 acquisti e potrebbe essere accontentato: il tecnico vorrebbe un nuovo difensore centrale, un centrocampista centrale, un esterno d’attacco e un vice Icardi. Con R&R potrebbe risolvere i problemi relativi al mediano e all’uomo d’attacco (entrambi i calciatori possono ricoprire più ruoli). L’Inter ha presentato una prima offerta per prendere Rafinha in prestito con diritto di riscatto e sta trattando con lo Jiangsu per l’arrivo in nerazzurro di Ramires.

Ieri il centrocampista ha aperto al trasferimento in Italia. Secondo “Sky Sport” oggi è atteso in Spagna Frederic Massara, braccio destro di Walter Sabatini. Massara continuerà la trattativa con i dirigenti cinesi e qualcosa potrebbe muoversi già oggi. Ramires si avvicina all’Inter e non sono escluse sorprese a stretto giro di posta. I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa interista e il centrocampista ex Chelsea sembra fare al caso di Spalletti. Ramires e Rafinha potrebbero essere i primi due colpi di mercato della nuova Inter di Spalletti. I nerazzurri, dopo un periodo di flessione, vogliono tirarsi su di morale grazie al calciomercato.