Rafinha all'Inter: presentata l'offerta al Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha all’Inter: presentata l’offerta al Barcellona

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Rafinha è entrato in orbita Inter e nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi importanti per questa trattativa – 11 gennaio, ore 18.10

L’Inter ha presentato un’offerta al Barcellona per ingaggiare Rafinha. Arrivano nuovi dettagli sulla proposta interista ai blaugrana: prestito gratuito con diritto e non obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro, più altri 3 milioni di euro di bonus relativi alle prestazioni del ragazzo, fermo ormai da 8 mesi, e ai risultati conseguiti dalla formazione di Luciano Spalletti.

Rafinha all’Inter: ecco l’offerta neroazzurra – 11 gennaio, ore 12.25

Il Barcellona, ieri, ha autorizzato l’Inter a trattare con l’entourage di Rafinha e la società neroazzurra ha presentato la propria proposta al calciatore, come evidenziato da Sky Sport. Oggi, invece, presenterà un’offerta al club blaugrana: prestito gratuito e diritto di riscatto fissato ad una cifra adeguata, visti gli 8 mesi di inattività del ragazzo.

Rafael Alcantara detto Rafinha può passare all’Inter dal Barcellona, arriva il via libera anche dai documenti medici: si attendeva l’ok dopo il brutto infortunio dello scorso aprile – 11 gennaio, ore 9.15

L‘Inter ha ricevuto il via libera per il colpo di calciomercato e adesso può chiudere per Rafael Alcantara. Il giocatore del Barcellona è a un passo dai nerazzurri. Rafinha si era infortunato lo scorso aprile e da allora non gioca, serviva il via libera sul suo stato fisico e i documenti medici hanno attestato che non ci sono problemi pendenti. L’affare può essere portato a termine a breve.

Alcantara lavora da oltre un mese e mezzo con il gruppo del Barcellona, dal 18 dicembre ha ricevuto l’ok per giocare e ha una certificazione medica dei blaugrana, scrive La Gazzetta dello Sport. L’Inter non deve preoccuparsi, l’esclusione dalla prima squadra catalana è solo una scelta tecnica. Nelle prossime ore si cercherà dunque l’affondo decisivo per prendere Rafinha e portarlo a Milano.