Lisandro Lopez-Inter, affare fatto: visite mediche lunedì - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lisandro Lopez-Inter, affare fatto: visite mediche lunedì

Pubblicato

su

lisandro lopez convocati inter

L’Inter è ormai a un passo dall’acquisto di Lisandro Lopez. Il difensore argentino sarà il primo colpo di mercato dei nerazzurri – 13 gennaio, ore 13.27

Manca solo l’ufficialità, ma è tutto fatto. Lisandro Lopez sarà un nuovo calciatore dell’Inter: accordo raggiunto con il Benfica sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Un’alternativa per la difesa di Luciano Spalletti, che è un suo grande estimatore e, in caso di buone prestazioni, pronto a chiedere il suo riscatto a fine stagione. Il giocatore domani sarà a Milano.

Lunedì le visite mediche – 12 gennaio, ore 23

Tutto fatto per l’arrivo di Lisandro Lopez dal Benfica all’Inter. Luciano Spalletti potrà contare così su un difensore centrale pronto all’utilizzo per questa seconda parte di campionato. Emergono ulteriori dettagli dell’affare ormai raggiunto in tutte le sfaccettature tra la dirigenza lusitana e quella nerazzurra. Lunedì sosterrà le visite mediche e già domenica sera arriverà in Italia. Affare fatto sulla base di un prestito leggermente oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport durante ‘Calciomercato – L’originale’.

Lisandro Lopez-Inter: tutto fatto! C’è l’ok del Benfica: già domani in Italia? – 12 gennaio, ore 21

«Anche mia mamma sa che abbiamo bisogno di un difensore centrale». Parole e musica di Luciano Spalletti. Ora anche la mamma del tecnico interista potrà dormire sonni tranquilli perché il suo Luciano sta per avere a disposizione un nuovo difensore centrale. Il pacchetto arretrato dell’Inter, formato dai soli Miranda, Skriniar e Ranocchia ha tirato la carretta nel girone d’andata ma per arrivare a fine stagione ci sarà bisogno di un nuovo centrale difensivo che sarà Lisandro Lopez.

Il difensore del Benfica ha già detto sì ai nerazzurri. Come riferito da “Sky Sport” l’Inter si è avvicinata a grandi passi verso L. Lopez. Il giocatore e il club italiano hanno vinto le iniziali resistenze del Benfica: il club lusitano ha dato il via libera al giocatore argentino e molto presto sarà in Italia. Lisandro dovrebbe partire tra domani e domenica, mentre lunedì dovrebbe già essere a disposizione di Luciano Spalletti. I nerazzurri dovrebbero ingaggiare il difensore in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Scelta criticata dal’agente Accardi: secondo il procuratore era meglio prendere un difensore di Serie C. Chissà cosa ne penserà Spalletti e anche sua mamma che ora sa che Lisandro Lopez sta per firmare con l’Inter.