Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini blinda Spinazzola: «Paratici sugli spalti? Può venire tutto l’anno»

Pubblicato

su

gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, si tiene stretto Leonardo Spinazzola nonostante il pressing della Juventus

Ieri sera l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha battuto per 1 a 0 il Lille in amichevole, grazie a un goal di Bryan Cristante. Sugli spalti è stato avvistato Fabio Paratici, dirigente della Juventus, interessato a Leonardo Spinazzola. L’esterno, di proprietà dei bianconeri, rimarrà ancora un anno in prestito a Bergamo come da accordi stipulati prima dell’ultima trionfale stagione nerazzurra. Nessuna chance di un ritorno anticipato in bianconero come spiegato ironicamente dallo stesso allenatore orobico ai microfoni di Premium Sport: «Paratici era sugli spalti? Bene, spero possa guardarlo tutto l’anno, anche in diverse altre occasioni. Quando vuole è invitato».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.