Gasperini dopo Milan-Atalanta: «Possiamo migliorare ancora» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini dopo Milan-Atalanta: «Possiamo migliorare ancora»

Pubblicato

su

Milan-Atalanta è finita e la Dea ha vinto, Gian Piero Gasperini è in zona Europa League al momento e se la gode: le ultime news e le dichiarazioni

L’Atalanta vince contro il Milan a San Siro e si prende temporaneamente in classifica un posto in Europa League. Dopo Milan-Atalanta, Gian Piero Gasperini è contento per la prova dei suoi: «Indubbiamente questa Atalanta cresce e gioca certe partite con più sicurezza. Tutto è sempre molto migliorabile. Adesso c’è tornata la voglia di emergere e di essere protagonisti. Sul piano del gioco abbiamo fatto meglio a inizio stagione. Cristante sta facendo bene, ma da tutte le partite si possono trarre cose positive».

«Da questo gruppo c’è applicazione e grande disponibilità. Abbiamo fatto bene anche in Coppa Italia con una squadra diversa, il rammarico a volte è che non si possano far giocare tutti i giocatori» ha detto Gasperini a Sky. In chiusura qualche battuta sul Milan: «Non so cosa succeda al Milan. Se entri nel tunnel vedi le cose molto diverse. La visione della classifica nostra o del Milan è diversa, nonostante siano due punteggi diversi».