Gasperini pre Napoli-Atalanta: «Vogliamo giocarcela alla pari. Sulla classifica...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini pre Napoli-Atalanta: «Vogliamo giocarcela alla pari. Sulla classifica…»

Pubblicato

su

Atalanta

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima del match di Serie A tra Atalanta e Napoli

Alla vigilia della partita di Serie A tra Atalanta e Napoli, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match. Ecco la conferenza stampa.

SUL NAPOLI «Andiamo a Napoli con uno spirito assai ottimista, soprattutto perché stiamo facendo un buono campionato e noi siamo rimasti quelli dell’andata. Domani vogliamo fare una bella prestazione, al di là del risultato».

INFORTUNATI E OPPORTUNITA’«Gli unici indisponibili sono Hateboer e Koopmeiners. Zapata e Muriel principalmente avranno tante chance, soprattutto se stanno bene. Poi le valutazioni le faccio con chi sta bene. Prepareremo bene la partita».

SUL CAMPIONATO«Non ho visto la squadra riscontrare dei cali dal punto di vista dello spirito. Abbiamo una classifica sulla quale dobbiamo contare ed essere personalmente contenti. Non giochiamo da soli, vorremo sempre fare dei gol, ma c’è anche l’avversario. Quello che stiamo facendo è qualcosa di straordinario, considerando che tutte le risorse che ha l’Atalanta se le è costruite, questo non voglio specificarlo io, ma sono costretto: visto che affrontiamo squadre con milioni di debiti. Nulla è dovuto».

VORLICKY – «Non è disponibile: non gioca neanche con la primavera visto che ha un fastidio al ginocchio».