Atalanta, conferenza Gasperini: «Vogliamo sfatare la tradizione negativa con la Samp»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, conferenza Gasperini: «Vogliamo sfatare la tradizione negativa con la Samp»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

Il tecnico nerazzurro sull’importanza di Sampdoria-Atalanta: «Sarà uno scontro diretto per l’Europa, ogni gara a questo punto ha un peso maggiore»

Giampiero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la sfida di Serie A tra Sampdoria e Atalanta: «Sarà un altro scontro diretto, siamo rimaste in tante attaccate, ogni partita a questo punto assume un peso maggiore. È una gara in cui vogliamo dare continuità alla prova con la Fiorentina. Un punto della situazione si potrà fare dopo la partita con il Chievo prima della sosta. Andiamo a Genova forti delle gare giocate ultimamente, qualcuna è andata bene e qualcuna male. Adesso abbiamo la concentrazione tutta sul campionato».

Gasperini continua: «Ci è capitato di fare delle buone gare con la Samp e di uscire con la sconfitta, sempre in momenti particolari. La Samp è protagonista di questi ultimi campionati, una squadra competitiva e con cui abbiamo sempre battagliato. Domani sarà una gara particolare anche per sfatare questa tradizione negativa che c’è con la Samp negli ultimi incontri».