Gattuso carica il Milan e si affida allo sfottò di Perisic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gattuso carica il Milan e si affida allo sfottò di Perisic

Pubblicato

su

Il Milan deve uscire dalla crisi e Rino Gattuso le prova tutte. Il tecnico si è affidato anche a Perisic per caricare i suoi

Esperimenti tattici, fatica, disciplina ma anche una sana carica mentale ed agonistica: questo il lavoro di Rino Gattuso nel ritiro di Milanello. Il Milan è andato in ritiro dopo il pesante ko di Verona contro l’Hellas e sta lavorando al meglio in vista delle prossime sfide. Secondo “Tuttosport” l’allenatore rossonero le sta provando tutte per dare una scossa e tra le altre cose ha utilizzato anche lo sfottò di Ivan Perisic dopo il 2-2 con il Benevento.

Il giocatore dell’Inter era in campo a San Siro per preparare il match contro il Chievo Verona e al momento del 2-2 degli stregoni, firmato dal portiere Brignoli, si è lasciato andare indicando prima il 2-2 con le mani, e poi sorridendo vistosamente. Gattuso sta battendo molto sul concetto di gruppo e sulla coesione, preferendo situazioni collegiali a quelle individuali. I rossoneri sono in ritiro e ci resteranno almeno fino a sabato, giorno della sfida con l’Atalanta. Una vittoria potrebbe decretare 24 ore di libertà, un nuovo passo falso invece potrebbe indurre la società e l’allenatore a prendere nuove decisioni irrevocabili.

https://www.youtube.com/watch?v=CQvqy8UJQ9s