«Come on Rino!»: il Milan accoglie Gattuso su Instagram - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

«Come on Rino!»: il Milan accoglie Gattuso su Instagram – VIDEO

Pubblicato

su

gattuso milan

Per Gennaro Gattuso Milan è casa: lo dimostra il video di presentazione rossonero su Instagram. Un bel “Come on!” di benvenuto, anzi di bentornato, in prima squadra: le ultime news

Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Milan e oggi, martedì 28 novembre, terrà all’ora di pranzo la sua prima conferenza stampa in rossonero. Il Diavolo lo ha già accolto ieri sui profili ufficiali e pochi minuti fa ha fatto altrettanto su Instagram, dove ha pubblicato un video tributo per Gattuso. «Come on Rino! Grinta e cuore!» si legge nella didascalia postata dal Milan. Le immagini lo mostrano nel suo ruolo precedente, quello di allenatore della Primavera che ha ricoperto fino alla mattinata di ieri. Dopo l’esonero di Vincenzo Montella è cambiato tutto.

Nel video vengono mostrate le immagini di Gattuso come tecnico dei giovani rossoneri. Questi primi mesi in Primavera sono stati i suoi primi passi a Milanello da tecnico, dopo aver vinto di tutto col Milan da giocatore. Si vede Gattuso che rincuora i suoi giocatori e li carica, una delle caratteristiche principali del suo modo di allenare. Servirà proprio il suo carattere per far tornare in alto il club rossonero.

Come on Rino! ? Grit and heart! ❤⚫ Grinta e cuore! ❤⚫ #weareacmilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data: