GdS: tutte le altre trattative in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

GdS: tutte le altre trattative in corso

Pubblicato

su

La redazione della Gazzetta dello Sport propone uno specchietto, con le principali trattative che dovrebbero accompagnarci per i primi giorni del 2012.

Si parte con il Genoa, che lotta per trattenere Miguel Veloso dall’assalto dei club russi, e nel frattempo pensa a rinforzarsi con le idee Ruben Amorim e Zaccardo; la Lazio, oltre a Kuzmanovic e Kranjcar pensa al ritorno di Mudingayi dal Bologna, la cui dirigenza sta trattando il ritorno di Rubin dal Parma e contende Castaignos al Cesena, che ritiene l’olandese una valida alternativa al laziale Kozak, il quale piace anche al Lecce, e pensa sempre a Santana e al ceco Pilar del Viktoria Plzen.

La Fiorentina, sempre alla ricerca di un sostituto del neo-genoano Gilardino, punta Floro Flores dall’Udinese e Gutierrez dal Racing. Capitolo Palermo: i rosa, una volta perso Arevalo Rios, puntano il clivense Luca Rigoni, che potrebbe essere scambiato con il ‘ribelle’ Bacinovic.

Il Cagliari continua a trattare con il Cesena l’acquisto di Marco Parolo, per il quale potrebe essere sacrificato Biondini, e contende il blucerchiato Pozzi al Siena, con il quale i doriani potrebbero concretizzato lo scambio Padalino-Larrondo.

Concludiamo con lo scatenato Novara: i piemontesi, dopo l’arrivo di Caracciolo, pensano all’ingaggio di Felipe, Moras e Rinaudo per la difesa, con il centrale del Napoli che piace anche al Lecce, la cui dirigenza ha già  pronta l’alternativa, riconosciuta nel clivense Acerbi.
Chiudiamo con il Catania, che proverà  a sostituire il partente Andujar con il connazionale Marchesin, proveniente dal Lanus, o con il romanista Curci.