Genoa - Cesena, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Genoa – Cesena, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perin genoa febbraio 2015 ifa

Out Mudingayi per gli ospiti: rientra Perin dal 1′

Domenica 26 aprile 2015, ore 15, si terrà allo stadio Luigi Ferraris in Genova la sfida tra Genoa e Cesena, sfida valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Si affrontano due squadre dalla diversa classifica, visto che il Genoa di Gasperini è al settimo posto,  con 44 punti e 5 di ritardo dalla Fiorentina, ed è reduce dalla sconfitta a Palermo, mentre il Cesena prova una rincorsa disperata verso la permanenza in Serie A, attualmente distante sette punti visti i 30 in classifica dell’Atalanta. 

INFO UTILI – Gasperini studia l’11 iniziale in vista della sfida con il Cesena. Nessuno squalificato dal Giudice Sportivo, il tecnico ligure deve solamente far fronte alle assenze di Bertolacci, Tino Costa, Borriello e Ariaudo: tuttavia, Gasperini potrebbe ancora recuperare Marchese in vista di domenica, mentre potrebbe essere il giorno del rientro in campo da titolare per Perin, scalzando Lamanna. 3-4-3 con difesa e tridente offensivo conservatissimi. Il Cesena di Di Carlo punterà nuovamente sul 4-3-2-1 e sull’efficacia di Defrel e Succi con Brienza trequartista: assenza a centrocampo per la squalifica di Mudingayi, che verrà rimpiazzato da Carbonero. Indisponibili Marilungo, Pulzetti, Valzania e Magnusson, mentre Di Carlo tenterà di recuperare Renzetti, Tabanelli e De Feudis per la partita di domenica. 

Genoa (3-4-3): Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Rincon, Kucka, Bergdich, Iago Falque Niang, Perotti. In panchina: Lamanna, Sommariva, Izzo, Tambè, Marchese, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Pavoletti. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 

Cesena (4-2-3-1): Agliardi, Perico, Volta, Lucchini, Krajnc, Giorgi, Cascione, Carbonero, Brienza, Defrel, Succi. In panchina: Leali, Bressan, Capelli, Nica, Zè Eduardo, Cazzola, Moncini, Rodriguez, Djuric. Allenatore: Domenico Di Carlo.  

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze di Sky Sport (satellite) e Mediaset Premium (digitale terrestre) e in streaming sulle piattaforme per pc, tablet e smartphone SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – La stagione del Genoa potrebbe avere ancora un senso alla ricerca del sesto posto in classifica e la sconfitta di Palermo rivelarsi solamente un passo falso visto che la squadra era reduce da due vittorie di fila. Il Cesena, tuttavia, ha immenso bisogno dei tre punti, considerando anche il match interno tra Atalanta ed Empoli e i soli 21 punti a disposizione nelle ultime sette partite. Propendiamo per la doppia chance a favore della squadra ospite: X2.