2013
Genoa, Delli Carri: «Parma su Bovo. Cassano? Solo pour parler»
Il futuro d.s. dei liguri allontana invece Marco Parolo come obiettivo
CALCIOMERCATO GENOA ULTIMISSIME – L’ormai prossimo direttore sportivo del Genoa, Daniele Delli Carri, anno scorso dirigente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di parmalive.com, dove ha parlato della possibilità di cedere il difensore centrale Cesare Bovo, che piace molto al Parma: «Il Parma segue Bovo da almeno dieci giorni anche se l’interesse è vivo da qualche anno. In ogni caso è ancora presto per parlare di possibili cessioni, dobbiamo aspettare il primo luglio quando effettivamente entreremo in carica sia io che l’allenatore».
Con i gialloblù potrebbero intrecciarsi ulteriormente, visto il potenziale interesse nei confronti di Marco Parolo, una pista che Delli Carri però smentisce seccamente: «Non è un nostro obiettivo».
Chiosa finale per quanto concerne il presunto interesse del Genoa nei confronti di Antonio Cassano, attaccante dell’Inter accostato anche al Parma: «Non lo abbiamo cercato, ci sono stati dei pour parler ma ormai il futuro del giocatore sembra definito».