Genoa: si ferma Biraschi per stiramento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa: si ferma Biraschi per stiramento

Pubblicato

su

pinilla moviola genoa - sampdoria

Il Genoa si è allenato oggi senza il terzino Davide Biraschi e senza il suo numero uno Mattia Perin operato a Villa Stuart

Il Genoa sarà impegnato domenica alle 12,30 nell’ormai classico lungh match allo Stadio Sant’Elia contro il Cagliari. I rossoblù liguri sono reduci dalla sconfitta interna contro la Roma, mentre quelli sardi sono anche essi stati battuti dal Milan a San Siro. Nell’allenamento odierno mister Ivan Juric ha fatto fare ai suoi addestramenti tecnici e esercitazioni tattiche specifiche.
GENOA, STOP PER BIRASCHI – Alla seduta non ha partecipato Davide Biraschi, fermato da uno stiramento al muscolo psoas sinistro che lo terrà fuori per un po’. Si parla di almeno 3/4 settimane ai box. Sempre in tema di infortuni è stato operato oggi con successo lo sfortunato portiere del Grifone Mattia Perin al quale è stato ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Possibile l’arrivo di un portiere da affiancare al secondo di Perin Eugenio Lamanna in lizza l’ex Rubinho e Agazzi.