Genoa, Juric: «Ai ragazzi chiederò una prestazione da Grifone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Juric: «Ai ragazzi chiederò una prestazione da Grifone»

Pubblicato

su

juric probabili formazioni genoa - crotone

Juric, tecnico del Genoa, si è esposto sul Napoli e sul suo team nel corso della press conference terminata qualche minuto fa

Il Genoa viene da una sconfitta e domani dovrà vedersela con il Napoli, ecco l’idea di Juric: «Paradossalmente abbiamo fatto la nostra migliore prestazione stagionale pur avendo perso. Ma, purtroppo, abbiamo commesso l’errore di sbilanciarci un po’ troppo. Ci rilassiamo nella fase difensiva, e non deve accadere. Turn over? A Crotone lo facevo spesso, qui sto ancora conoscendo i calciatori che ho a disposizione e voglio dare loro delle certezze. Diciamo che ci stiamo studiando, per così dire, a vicenda. Provo più rabbia che rammarico per i due errori individuali da cui è nata la sconfitta, ma giocando così vinceremo in trasferta».

OSTACOLO NAPOLI – Juric non dimentica affatto l’importanza del prossimo avversario del suo Grifone: «Il Napoli è davvero tanta roba: Milik fantastico, Gabbiadini pericoloso di sinistro. Callejon è l’uomo chiave dei partenopei. Nessuno fa i suoi stessi movimenti in tutta Europa. Anche gli altri sono stratosferici, ma lo spagnolo è immarcabile. Sono contento di Ntcham, Veloso, invece, è fantastico nel far girare la squadra. Ai miei calciatori domani chiederò di giocare da Genoa, aumentando l’intensità ed essendo più cattivi».