Genoa: quasi fatta per Rhodolfo, difficile per Jovanovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa: quasi fatta per Rhodolfo, difficile per Jovanovic

Pubblicato

su

Il Genoa continua a sondare più piste per il mercato di gennaio per cercare di dare una scossa al proprio campionato, sin qui deludente dopo i grossi investimenti fatti in estate.

Secondo “Il Secolo XIX”, il difensore dell’Atletico Paranaense, Rhodolfo (24), sarebbe molto vicino ai rossoblù, anzi, l’affare sarebbe praticamente fatto, se non fosse per il passaporto del centrale: è infatti extracomunitario. Il d.s. della società  brasiliana, Ocimar Bolicenho, ha spiegato: “E’ una trattativa in fase molto avanzata. Il Genoa ha fatto una proposta, poi abbiamo sottoposto la nostra controproposta e sembra essere accettata. Molto probabilmente il giocatore andrà  in Europa, l’operazione è ben avviata”. Possibile che intanto il giocatore venga ‘parcheggiato’ altrove, con Brescia, Bari e Lecce in prima fila.

Inoltre, spunta un’ipotetica pista Milan Jovanovic (29), attaccante serbo del Liverpool, ma anche in questo caso il problema per l’arrivo dell’ex Standard Liegi in Italia è il passaporto. Per lui tuttavia ci sono anche tante altre offerte in Europa.