Genoa-Samp, è sempre derby: botta e risposta tra Luca Bizzarri e il club blucerchiato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa-Samp, è sempre derby: botta e risposta tra Luca Bizzarri e il club blucerchiato

Pubblicato

su

genoa-samp

Genoa-Samp, botta e risposta tra il comico Luca Bizzarri e il club blucerchiato: il noto tifoso genoano aveva premiato Pellegri dicendosi orgoglioso che giocasse nell’unica squadra cittadina…

A Genova è sempre tempo di Genoa-Samp. Nelle ultime ore è andato in scena un botta e risposta tra il comico Luca Bizzarri, noto tifoso genoano, e la Sampdoria. Bizzarri, conferendo a Pietro Pellegri il premio di ‘Sportivo ligure dell’anno’, ha dichiarato: «Sono felicissimo di premiare Pietro che gioca nell’unica squadra di questa città».

Una battuta che non è stata gradita dalla società blucerchiata, la quale nel pomeriggio ha risposto con un comunicato ufficiale: «In un momento storico nel quale diffondere la cultura è un dovere di ogni rappresentante istituzionale, abbiamo apprezzato quanto dichiarato oggi dal presidente di Palazzo Ducale, ovvero la promessa di aprire a tutti il centro culturale della città. Proprio per questo motivo gli ricordiamo che negare la realtà è sinonimo di chiusura, il primo difetto di un’élite. Con affetto dall’U.C. Sampdoria, fondata a Genova, da genovesi, il 12 agosto 1946».