Gilardino verso il Montreal Impact: incontro con Saputo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Gilardino verso il Montreal Impact: incontro con Saputo

Pubblicato

su

inter - pescara Gilardino

Gilardino vicino allo sbarco in MLS: incontro nelle prossime ore con Saputo, patron del Montreal Impact – 12 settembre, ore 17.35

Reduce dall’esperienza poco positiva con il Pescara, Alberto Gilardino è pronto a ripartire dalla Major League Soccer. L’attaccante di Biella è volato in Canada e nelle prossime ore è in programma un incontro con Joey Saputo, patron del Montreal Impact oltre che del Bologna. Le parti tenteranno di raggiungere un’intesa, con la finestra di mercato degli svincolati che si chiuderà il 15 settembre: attesi aggiornamenti.

Alberto Gilardino inizia una nuova avventura: l’attaccante svincolato, da domani, si allenerà col Montreal Impact

Alberto Gilardino verso la Major League Soccer. L’attaccante classe 1982, svincolato dopo l’ultima esperienza al Pescara, si allenerà con la squadra canadese del Montreal Impact. L’annuncio è stato dal club tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale.

«Il Montreal Impact ha annunciato lunedì che l’attaccante italiano Alberto Gilardino si allenerà con il club presso la sua struttura di Centro Nutrilait, a partire da martedì – si legge sul sito del club canadese – L’ex giocatore di Milan e Fiorentina, che ha anche giocato una stagione di Serie A con il Bologna nel 2012-13, ha 35 anni e vuole tornare in forma a Montreal». Il campione del Mondo 2006 corre verso un futuro in MLS.