Giulia Coppini: «Verona-Napoli è la partita di Simeone. Scudetto gioia immensa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulia Coppini: «Verona-Napoli è la partita di Simeone. Scudetto gioia immensa»

Pubblicato

su

Simeone

Giulia Coppini, moglie di Giovanni Simeone, ha parlato in vista di Verona-Napoli di sabato e non solo: le dichiarazioni

Giulia Coppini ha ideato un format, “La diez”, una social-sitcom sul suo profilo Instagram. Moglie di Giovanni Simeone, si è raccontata a La Gazzetta dello Sport, anche in vista di Verona-Napoli.

GIOVANNI D’ACCORDO CON IL PROGETTO – «Sì, certo. Mi ha sempre spronata a fare ciò che desideravo e qui a Napoli ho trovato la dimensione e lo spazio giusto per raccontare come ho trovato la mia strada accanto a lui».

SABATO VERONA-NAPOLI – «Abbiamo amato tantissimo Verona, città stupenda e belle persone. E amavamo lo spogliatoio, i compagni e le loro famiglie. C’era un gruppo fantastico, proprio come quello che abbiamo ritrovato poi qui a Napoli. Qui stiamo da dio, ci sentiamo davvero a casa».

NAPOLI É UN PO’ ARGENTINA – «Ma che un po’, sembra di starci sul serio. Lo ha detto anche Diego, il papà di Giovanni, quando è venuto a trovarci la prima volta. C’è una somiglianza incredibile tra i colori, i profumi, la passione e il calore delle persone. E anche per questo ho dedicato una puntata ai due mondi uniti, parlando di caffè e mate, due simboli iconici di Napoli e Argentina».

L’ORGOGLIO PER IL PRIMO SCUDETTO DOPO MARADONA –
«Tantissimo, qui Maradona è una divinità. Non si può spiegare cosa abbiamo vissuto, l’emozione, la commozione. Sembrava di vivere in un film: un’incredibile cavalcata in attesa del gran finale. É stato un premio per la squadra e per la città, ma pure per Gio, per tutti i sacrifici che ha fatto in carriera. E una gioia immensa per noi compagne innamorate».