Giuntoli: «Credo che Koulibaly rimanga. Fiduciosi sulla cessione di Milik»
Connettiti con noi

Calciomercato

Giuntoli: «Credo che Koulibaly rimanga. Fiduciosi sulla cessione di Milik»

Pubblicato

su

Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del mercato della squadra azzurra ai microfoni di Sky Sport

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato partenopeo. Ecco le sue dichiarazioni:

CONDIZIONI DEL CAMPO – «Secondo me ci sono le condizioni per giocare perché, grazie ai nostri giardinieri, abbiamo uno straordinario manto erboso su cui disputare la partita. Siamo fiduciosi che si possa giocare».

MODULO – «Gattuso userà il 4-2-3-1 e il 4-3-3 in base all’avversario a cui andremo ad affrontare. Questa volta ha optato per il 4-2-3-1».

OSIMHEN – «L’idea è nata da tutti. I calciatori li compriamo e vendiamo sempre tutti insieme. Nasce dal fatto dall’esigenza che servisse un calciatore che giocasse in profondità. Milik non voleva rimanere e abbiamo optato per un’altra soluzione tecnica con lui e Petagna».

MILIK – «Siamo ancora fiduciosi di poter fare un’operazione importante in uscita sia per lui che per noi nell’ultima settimana di mercato, ossia quando solitamente si fa l’80% degli affari».

KOULIBALY – «Credo rimanga. Noi siamo molto contenti, anche lui. Ha altri tre anni di contratto».