Glik-Higuain: il tutto nasce dal precedente del 2014? VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Glik-Higuain: il tutto nasce dal precedente del 2014? VIDEO

Pubblicato

su

higuain monaco-juventus

Il video che documenta il precedente tra Glik e Higuain, con Gonzalo in gol ai tempi del Napoli con l’ex capitano del Torino che chiede l’intervento dell’arbitro

La passeggiata di Kamil Glik sulla coscia destra di Gonzalo Higuain fortunatamente non ha prodotto alcun che di rilevante. L’ex capitano del Torino è stato protagonista di un intervento difensivo da censura nei confronti dell’attaccante della Juventus: la partita in quel momento era sul 2-1 per la formazione bianconera e, durante uno scontro di gioco, Glik ha approfittato di un Higuain a terra per colpirlo con i tacchetti all’altezza del ginocchio, procurandogli un grande dolore ma – fortunatamente – nessuna conseguenza. Nè a livello fisico, né in termini di reazione: tutta la squadra bianconera, infatti, ha temuto il peggio ed un conseguente fallo di reazione da parte dell’ex attaccante del Napoli, rischiando un cartellino rosso che gli avrebbe permesso di saltare la finale di Cardiff.

Così non è stato: Juventus-Monaco finisce 2-1 di fronte ai cori bianconeri, ma spunta un precedente tra Gonzalo Higuain e Kamil Glik che potrebbe in qualche modo spiegare le origini dell’astio. Era un match di campionato tra Torino e Napoli nel marzo 2014 e Higuain realizzò la rete decisiva in trasferta per la vittoria del Napoli al minuto 89, sfruttando un’ingenuità di Glik che invece protestò parecchio ritenendo di essere stato sbilanciato dall’attaccante argentino in maniera fallosa durante il discusso contrasto tra i due.

https://www.youtube.com/watch?v=huF7YRmZtoI