Retroscena Juventus: tentativo per Diego Godin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Retroscena Juventus: tentativo per Diego Godin

Pubblicato

su

atletico madrid

Diego Godin-Juventus, arriva un retroscena di calciomercato sul difensore dell’Atletico Madrid: i bianconeri ci hanno provato, ma i colchoneros hanno chiesto troppo e quindi l’affare è stato messo da parte

Diego Godin poteva passare alla Juventus. Non è una novità di calciomercato, bensì un retroscena interessante. L’affare Godin-Juventus è stato solamente potenziale, perché i due club non hanno raggiunto alcun tipo di accordo: ai bianconeri serve un difensore centrale, ecco quindi che l’uruguaiano dei colchoneros è diventato il profilo ideale. Niente da fare, però. La Juventus si è informata con l’Atletico Madrid ma il prezzo richiesto dal club spagnolo ha fatto subito desistere la Vecchia Signora da un possibile affare di mercato. Godin costa troppo.

La Juve si è fatta avanti nei giorni scorsi con una semplice richiesta di informazioni. Sapeva che sarebbe stata un’operazione difficile e così è stato: l’Atletico Madrid considera Godin il perno della difesa di Diego Pablo Simeone. Il costo è alto nonostante l’età, ma il giocatore è uno di quelli che non mollano mai (il povero Ounas ne sa qualcosa…). La Juventus ci ha provato ma è rimasta al palo, come si legge su La Gazzetta dello Sport. Adesso i piemontesi vireranno su altri obiettivi per tappare il buco in difesa.