Gol di Insigne, di Callejon o autogol di Consigli? Ecco il responso della Lega sul 2-1! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Gol di Insigne, di Callejon o autogol di Consigli? Ecco il responso della Lega sul 2-1! – VIDEO

Pubblicato

su

napoli-juve

Il 2-1 di Napoli-Sassuolo è di Insigne, di Callejon o è autogol di Consigli? Ecco il responso della Lega di Serie A utile per il Fantacalcio

Il giallo del Fantacalcio della settimana sarà questo: il 2-1 di Napoli-Sassuolo è stato firmato da Lorenzo Insigne, Josè Maria Callejon o da un autogol del portiere neroverde Andrea Consigli?. La Lega di Serie A non si è ancora espressa in maniera chiara, in attesa di capire la dinamica dell’azione in maniera precisa. Per adesso anche Fantagazzetta non si è ancora espressa, perché è ancora in procinto di valutare quale può essere la pista giusta per l’assegnazione definitiva del gol. La schiena di Insigne, osservando le immagini, sembra che modifichi la traiettoria del pallone che finisce alle spalle di Consigli, che sbaglia completamente il tempo dell’uscita. Ma lo stesso giocatore del Napoli, nel momento in cui lo speaker del San Paolo annunciava il suo gol, ha alzato il dito al cielo dicendo che il gol non è suo.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – La Lega di Serie A, dopo un’accurata valutazione, ha deciso di annunciare il gol di José Maria Callejon. Per il momento sembra questo l’orientamento e così al Fantacalcio sarà lo spagnolo ad ottenere il fatidico +3, anche se in serata potrebbero esserci novità importanti, vista la controversa dinamica del raddoppio degli azzurri di Sarri. L’azione del 2-1 di Napoli-Sassuolo farà molto discutere i fantallenatori, che si stanno letteralmente scatenando sui social, cercando di avere notizie precise sulla vicenda. Ma la Lega di Serie A parla chiaro: il 2-1 porta la firma di Callejon. Solo domani si saprà con certezza la paternità del terzo marcatore della sfida del San Paolo.