Gonalons arrivato a Roma, ecco le prime immagini da giallorosso - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonalons arrivato a Roma, ecco le prime immagini da giallorosso – VIDEO

Pubblicato

su

Maxime Gonalons sbarcherà oggi a Roma per iniziare la sua nuova avventura

Gonalons sbarcato a Fiumicino – ore 21.15

Eccolo Maxime Gonalons. Dopo Hakan Calhanoglu a Linate è arrivato anche l’ormai ex capitano del Lione a Fiumicino. Il nuovo colpo di Monchi si è prestato alle foto dei fans con tanto di sciarpa giallorossa al collo ed è pronto per la nuova avventura alla Roma. Domani le visite mediche di rito a Villa Stuart e poi la firma sul contratto.

https://twitter.com/arysedici/status/881578919270522880

Gonalons oggi a Roma, pronto per la nuova avventura

Oggi a Roma è il giorno di Maxime Gonalons. Il centrocampista francese sbarcherà alle 19.00 a Fiumicino e domani sosterà le visite mediche a Villa Stuart, poi potrà firmare un contratto di 4 anni che lo legherà al club giallorosso. L’accordo non è ancora ufficiale ma il trasferimento del giocatore è stato già annunciato dal Lione qualche giorno fa sul suo sito ufficiale. Il centrocampista 28enne è il quarto acquisto dell’era Monchi dopo Hector Moreno, Karsdorp e Pellegrini, a fronte delle cessioni di Salah, Paredes e quella quasi ultimata di Rudiger. Il bilancio per ora non depone a favore del ds spagnolo ma il mercato è ancora lungo e i tifosi si aspettano a breve un colpo, soprattutto in attacco.

Dalla Francia intanto gli ex compagni di Gonalons hanno voluto salutare l’ormai ex capitano del Lione. In particola il portiere Anthony Lopes ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo addio: «La partenza di Gonalons? Non possiamo far altro che viverla male. Abbiamo perso il nostro capitano, un grande giocatore e un grande uomo spogliatoio. Per noi è una grande perdita». Il centrocampista francese ha totalizzato 334 presenze con il Lione condite da 12 gol e 13 assist.