Gumus Genoa: colpo del Grifone, arriva a parametro zero dal Galatasaray
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Genoa piazza un colpo: è fatta per Sinan Gumus

Pubblicato

su

Il Genoa pensa al futuro. Il club rossoblù ha trovato l’accordo con Sinan Gumus, attaccante classe ’94 in scadenza con il Galatasaray

Il Genoa, con la vittoria contro la Juventus, ha messo una seria ipoteca sulla salvezza. Il club di Cesare Prandelli ha ritrovato gol e vittoria e può iniziare a programmare il futuro. Il club rossoblù potrebbe cambiare ancora tanto e in attacco potrà contare sull’apporto di Sinan Gumus. L’attaccante classe ’94, di proprietà del Galatasaray, è vicinissimo all’intesa definitiva con il Grifone. Secondo Sky Sport infatti, il Genoa ha in pugno il giocatore e presto verrà formalizzato l’accordo. Gumus ha un contratto fino al 20219 con il club turco e andrà via a parametro zero.

Il giocatore turco non rinnoverà il suo contratto con il club di Istanbul e, salvo sorprese, sarà un nuovo giocatore del Genoa. Il presidente Preziosi ha trovato l’intesa, battendo una folta concorrenza. Il Genoa ha giocato d’anticipo e l’operazione è in via definizione, tanto che a breve è prevista la formalizzazione dell’affare. Il Grifone invierà una comunicazione formale al Galatasaray, come da prassi, e poi passerà alle firme sui contratti. Sinan Gumus, che in passato era stato accostato alla Fiorentina, sta per sbarcare in Italia. Nuovo rinforzo per Cesare Prandelli.