Hamsik ufficiale Dalian Yifang, il saluto del Napoli al suo capitano -VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik ufficiale Dalian Yifang, il saluto del Napoli al suo capitano -VIDEO

Pubblicato

su

hamsik napoli

Marek Hamsik è un nuovo giocatore del Dalian Yifang. Ad annunciare l’accordo il presidente del Napoli e un tweet del club – VIDEO

«L’accordo con il Dalian è stato raggiunto. Auguro a Marek di essere felice in Cina. Le porte del Napoli saranno sempre aperte per lui»: con questo tweet da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, il Napoli saluta Marek Hamsik, ormai un nuovo giocatore del Dalian Yifang. Il tweet fa il paio con le dichiarazioni del numero uno azzurro da Zurigo: «Marek è del Dalian, ormai è andato. Addio o arrivederci? Dipende da lui, mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà il fermo del campionato cinese di averlo per un saluto ai tifosi».

Trovano conferma dunque le indiscrezioni circolate nelle ultime ore che parlavano di un’accelerata nella trattativa e di garanzie arrivate al club di ADL. Marekiaro guadagnerà 9 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni e dice addio al Napoli dopo 10 anni e mezzo. Al Napoli andranno 15 milioni di euro più altri 5 di bonus. Il Napoli perde il suo capitano, il calcio perde un’altra bandiera. Marekiaro, che a lungo aveva resistito alle offerte di Juventus, Milan e Inter. Ora il sì ai cinesi del Dalian e l’addio, che potrebbe essere un arrivederci, al Napoli.

Dopo le dichiarazioni del presidente e l’ufficialità, è arrivato il saluto del club al suo capitano, lanciando l’hashtag #GrazieCap17ano.