Hamsik in Cina, nuovi problemi? Lui parla già da ex: «Mi spiace non aver salutato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hamsik in Cina, nuovi problemi? Lui parla già da ex: «Mi spiace non aver salutato»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, potrebbe restare in azzurro. Nuovi problemi con Dalian Yifang secondo La Gazzetta, ma il giocatore parla già da ex

Nuovo capitolo nella telenovela Marek Hamsik. Sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista del Napoli in Cina ma al momento la trattativa è bloccata. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, è sorto un nuovo problema, legato alle garanzie bancarie inviate dal club cinese nella sede della Filmauro. Le stesse, ancora una volta, non sono state ritenute soddisfacenti da parte dello staff di Aurelio De Laurentiis che sta seguendo la trattativa economica.

Bisogna segnalare dunque una nuova frenata. Sembrava tutto fatto con il giocatore che avrebbe già sostenuto le visite mediche a Madrid (i cinesi del Dalian hanno eretto il loro quartier generale nella capitale spagnola). Marekiaro è volato in Slovacchia ieri mattina e si sente un nuovo giocatore del Dalian Yifang, tanto dall’aver riferito ad alcuni amici, come riporta Il Mattino: «Mi dispiace andar via senza aver salutato i tifosi, senza aver fatto un giro di campo, senza messaggio. Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo». L’impressione è che la questione si risolverà nei prossimi giorni, perché c’è la volontà del Dalian a concludere l’affare e c’è pure quella del giocatore ma non è ancora detta l’ultima parola, come riferito da Ancelotti dopo la Fiorentina «Io l’ho salutato giovedì, non lo vedo da allora. Magari, lo rivedrò domattina, non so…». Qualcosa bolle ancora in pentola.