A tutto Hamsik: «Il 2018 può essere l'anno giusto. I miei gol più belli a Juve, Milan e Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

A tutto Hamsik: «Il 2018 può essere l’anno giusto. I miei gol più belli a Juve, Milan e Samp»

Pubblicato

su

napoli

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato dell’annata con il club azzurro e dei propositi in vista del 2018

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha festeggiato pochi giorni fa il gol numero 116 con la maglia del club azzurro, diventando il marcatore più prolifico della storia della società partenopea. Marekiaro ha parlato di questo e molto altro a “Sky Sport“: «I cori del San Paolo sono stati emozionanti. Sentire il proprio nome scandito da tutto lo stadio è molto bello. Essere il miglior goleador della storia di una società è una cosa bellissima per un giocatore, sono contento di averlo potuto fare nel Napoli. Tengo tanto a questa squadra e sono molto felice. I gol più belli? Quello contro la Juve in finale di Coppa Italia, quello contro il Milan palla al piede per 70 metri ma il più bello rimane quello contro la Samp in Serie A».

Prosegue il centrocampista e capitano del Napoli: «Scudetto? Siamo insieme da tre anni, è cambiato poco, anche il modo di giocare è rimasto lo stesso e questo ci fa crescere ogni settimana. Ora però dobbiamo raccogliere i frutti di tutto questo, speriamo di poterlo fare. Sarri? E’ un malato di calcio e ci trasmette tutta la sua passione. Il 2017 è stato un anno positivo ma per la lode mancano i trofei e speriamo di poterli raggiungere nel 2018. Essere campioni d’inverno non significa nulla qui: in Argentina ti danno una coppa, qui conta solo arrivare primi a maggio. Scudetto? Credo che sarà una lotta a 4 ma speriamo presto che la classifica si possa allungare e vedremo chi sarà ancora lì a combattere fino alla fine».