2015
Hellas Verona – Sassuolo, probabili formazioni
Le scelte dei due allenatori per la gara del Bentegodi
La certezza quasi matematica della salvezza, ma manca ancora un piccolo passo per arrivare a 40 punti: questa è Hellas Verona – Sassuolo, gara valida per la 32^ giornata della Serie A 2014/15 che si giocherà domenica 26 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi di Verona. Entrambe appaiate in classifica, le due compagini arrivano da due momenti differenti: i ragazzi di Mandorlini sono reduci dalla vittoria di Firenze, che ha permesso agli scaligeri di essere un po’ più tranquilli; la formazione di Di Francesco invece ha pareggiato domenica in casa contro il Torino, e conterà di rifarsi al Bentegodi.
INFO UTILI – Mandorlini ed il suo staff stanno monitorando le condizioni di Nico Lopez e Hallfredsson, entrambi acciaccati, ma i giocatori non dovrebbero poter scendere in campo contro il Sassuolo; ancora convalescente invece Ionita. Di Francesco conta una lista ben più lunga rispetto al collega gialloblù: Pegolo, Donis, Gazzola, Terranova, Polito e Antei sono sicuramente indisponibili, ma Di Francesco spera di recuperare Vrsaljko e Magnanelli, ed il rientro del capitano sembra il più probabile. Torna anche Missiroli dopo la squalifica.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Greco; Sala, Toni, Juanito Gomez. In panchina: Benussi, Marques, Martic, Brivio, Rodriguez, Sorensen, Pisano, Valoti, Hallfredsson, Campanharo, Lazaros, Sala, Fernandinho, Saviola, Nico Lopez. Allenatore: Mandorlini.
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi; Lazarevic, Magnanelli, Missiroli, Longhi; Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Bianco, Vrsaljko, Natali, Chibsah, Brighi, Biondini, Taider, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Bentegodi potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, e tramite la piattaforma Sky Go.
PRONOSTICO – Una partita tra due squadre che vedono vicina la salvezza, ma che non l’hanno ancora raggiunta. Il Verona si presenterà agguerrito, così come lo saranno i neroverdi, ma è più probabile un successo dei gialloblù, che possono contare anche sull’apporto del pubblico amico.