Cerci, c'è il sorpasso dell'Hellas Verona sul Torino! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cerci, c’è il sorpasso dell’Hellas Verona sul Torino!

Pubblicato

su

cerci

L’Hellas Verona piomba su Alessio Cerci, superando il Torino nella corsa all’esterno svincolatosi in questi giorni dall’Atletico Madrid

Notizia di ieri era il forte interesse per il Torino di riportare Alessio Cerci in granata. Notizia di oggi è invece l’immediato sorpasso da parte dell’Hellas Verona nella corsa all’esterno romano, appena svincolatosi dall’oneroso contratto che lo legava all’Atletico Madrid. Con la probabile partenza di Luppi (su di lui c’è il forte interesse del Foggia), il ds gialloblu Filippo Fusco vuole regalare immediatamente a Pecchia un sostituto dal grande profilo per il ruolo di esterno d’attacco, e Cerci rappresenta l’identikit perfetto su cui concentrare le proprie attenzioni.

Con appena 7 presenze in 3 stagioni con la maglia dei Colchoneros, intervallate da parentesi sfortunate in prestito prima al Milan e poi al Genoa, Cerci da free agent cerca oggi una piazza importante in cui esprimere il suo sconfinato talento, per provare a conquistare l’affetto dei tifosi ma soprattutto una maglia azzurra con il suo grande mentore Ventura per il Mondiale di Russia della prossima estate.