Mandorlini: «Roma? Può succedere di tutto» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mandorlini: «Roma? Può succedere di tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandorlini hellas verona agosto 2014 ifa

Il tecnico del Verona fiducioso in vista del debutto in campionato

Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore dell’Hellas Verona è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro la squadra di Garcia: «Troveremo una squadra che si è tanto rinforzata. Se guardassimo i numeri si direbbe che non c’è partita, ma nel calcio può succedere di tutto. Ce la giocheremo. Per vedere la forza della squadra basta guardare le cosiddette seconde linee, sono costruiti per lottare fino alla fine per lo Scudetto. Noi ci siamo preparati bene e speriamo di creare qualche pericolo. Pazzini e Toni insieme? Vedremo come si schiereranno loro. Sarà importante l’atteggiamento con cui andremo in campo, loro hanno dei valori tecnici altissimi noi abbiamo lavorato tanto e vogliamo rendere dura la partita», ha dichiarato Andrea Mandorlini.

MOTIVAZIONI – La sfida contro la Roma fornisce molti stimoli al Verona: «Abbiamo davanti un avversario che ci può far tirar fuori il massimo sotto tanti punti di vista. Vogliamo rendere la vita difficile alla Roma. Pareggio? I risultati positivi sono sempre ben accetti, la Roma si è avvicinata alla Juve che vedo ancora in leggero vantaggio per la vittoria finale del campionato perché vincere aiuta a vincere. Sarà comunque una Serie A molto combattuta».

LE SCELTE – E, infine, ha fatto il punto della situazione: «Luca Toni sarà determinante in questa squadra come Pazzini. Entrambi si conoscono bene. Souprayen? Ha fatto bene con il Foggia, ha voglia di esserci ma potrebbe giocare anche Albertazzi. Sala? Lo vedo tranquillo. È sereno, l’obiettivo è la partita di domani e io lo vedo concentrato lì. Ha un atteggiamento positivo. Viviani? È rientrato questa settimana, siamo contenti e domani vogliamo portarlo con noi. Sono dei piccoli passi in avanti e abbiamo voglia di rivederlo in campo al Bentegodi. Ha voglia di tornare e lo aspettiamo. A centrocampo manca solo Ionita, che non sarà fra i convocati. Davanti alla difesa ci sarà Greco, Marquez potrebbe essere un’alternativa e io sono molto sereno, Leandro può giocare in quel con le sue caratteristiche e qualità. Farà il bene della squadra».