Higuain mostra un doppio tatuaggio! E c'è una frase che esalta i tifosi della Juve - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain mostra un doppio tatuaggio! E c’è una frase che esalta i tifosi della Juve – FOTO

Pubblicato

su

higuain juventus

Dopo il gol contro il Chievo non è passato inosservato il nuovo doppio tatuaggio sul braccio sinistro di Higuain. E la frase «insieme siamo invincibili» ha il sapore di Juve

La Juve nel cuore e nella pelle. Ormai Gonzalo Higuain è un autentico simbolo del popolo bianconero e anche lui sta dimostrando di amare sempre di più la squadra che lo ha prelevato dal Napoli nel luglio del 2016, pagando agli azzurri l’intera clausola rescissoria da 94 milioni di euro. Sabato contro il Chievo il Pipita è andato in gol per la seconda volta in stagione, dimostrando di essere uno dei giocatori più in forma a disposizione di Allegri. E, nel momento in cui ha esultato per il pallone insaccato alle spalle di Sorrentino, in tanti hanno notato due piccoli particolari: Higuain ha due nuovi tatuaggi.

https://www.instagram.com/p/BY3Z81nlXmv/

Entrambi sul braccio sinistro. Quello sull’avambraccio, in sanscrito, raffigura le iniziali dei familiari più stretti, mentre quello sul bicipite è una frase molto significativa: «Juntos somos invencibles», ovvero «uniti siamo invincibili». Una dimostrazione di grande affetto nei confronti di una Juve che, nonostante la sconfitta nella finalissima di Champions League di Cardiff dello scorso anno contro il Real Madrid, è rimasta più unita e compatta di prima.