Higuain si fa sentire: «Sì alle critiche, ma solo costruttive» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain si fa sentire: «Sì alle critiche, ma solo costruttive» – FOTO

Pubblicato

su

juventus

Sì alle critiche, ma solo quelle costruttive: Gonzalo Higuain si fa sentire ancora una volta dopo il due a due della Juventus col Tottenham in Champions League

Molte critiche sono piovute addosso alla Juventus dopo il pari con il Tottenham. Tra i più bersagliati troviamo Gianluigi Buffon, ma anche Gonzalo Higuain. Il Pipita ha segnato due gol e sbagliato un rigore, sfogandosi dopo su Instagram. Sempre sui social è tornato a parlare e lo ha fatto rivolgendosi a chi lo ha bacchettato dopo la sfida di Champions League: «Andiamo sempre avanti ascoltando sempre le critiche costruttive e non quelle distruttive. Grazie a tutti per i molti messaggi di affetto».

La partita di Higuain è stata meravigliosa per i primi dieci minuti di gioco, in cui ha segnato due volte. Poi ha fallito un’occasione davanti al portiere e ha sbagliato un penalty, ma per il resto ha tenuto da solo l’attacco bianconero sulle spalle. Le critiche negative sono parse un po’ ingenerose (vedi NON SPARATE SU GONZALO HIGUAIN!) e il Pipita ha dunque deciso di rispondere. Per farlo sul campo dovrà aspettare il derby all’ora di pranzo tra Torino e Juventus di domenica.